CS&R - Centro Studi e Ricerca +41 (0)76 509 23 80 info@cser.ch

Il Seminario è rivolto a professionisti che necessitano di approfondire in concreto gli argomenti proposti, al fine di aggiornare le proprie competenze e capacità, in un arco di tempo contenuto ma tuttavia esaustivo.

L’approccio alle tematiche selezionate è caratterizzato dal seguente metodo:

  • iniziale inquadramento dei singoli aspetti costituenti il Seminario;
  • successiva disamina di casi concreti affinché i Partecipanti possano calarsi negli aspetti operativi, effettuando simulazioni ed ottenendo riscontri precisi e puntuali alle ipotesi elaborate sia in modo autonomo, sia con l’ausilio dei docenti, mediante l’ausilio di supporti multimediali e cartacei.

Il Seminario permette di comprendere:

  • Dashboard Azienda
  • Shopping Point Deal /Supercashback
  • CRM-Customer Relationship Management
  • Statistiche
  • Newsletter / Soddisfazione clienti / Servizio & Supporto

e fornisce le basi, con adeguate simulazioni, per:

  • la gestione del proprio business.

 Modalità di svolgimento

 Il Seminario si svolge a Lugano, in orario 09.00 – 13.00 (è previsto il coffee break alle ore 10.30) ed è tenuto da Professionisti ed Esperti, affiancati da Docenti Universitari con una lunga esperienza didattica.

Quota di Iscrizione                        CHF 169

Per prenotazione del Seminario scrivere a: segreteria@cser.ch

Translate »